Mouse roventi

Kidding, il trailer della nuova serie comedy con Jim Carrey

Jim Carrey è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova comedy dai toni malinconici: ecco il primo trailer ufficiale di Kidding.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dell'attore The Daily Coin/Jim Carrey

Jim Carrey si mostra nel primo trailer di Kidding, una serie televisiva che unisce la commedia e il dramma.

Ecco il video:

Sono passati quattordici anni da quando Jim Carrey, polivalente attore, è apparso sul piccolo schermo con lo show In Living Color (creata da Keenen Ivory Wayans e Damon Wayans e mandata in onda dal 1990 al 1994).

Kidding avrà dei toni radicalmente diversi rispetto alla precedente esperienza televisiva di Carrey. Nel nuovo show la commedia si unirà al dramma, creando una sorta di "dualismo pirandelliano".  

La serie segue le vicende di Jeff Pickles, il conduttore di un programma televisivo per bambini. L’uomo è apprezzato e riesce a creare un vero e proprio impero guadagnando una grandissima somma di denaro. Quando ciò che ritiene più caro, ovvero la sua famiglia (composta da due figli, la moglie, il padre e la sorella), passa un momento di crisi, tutte le sue certezze iniziano a crollare. Jeff viene catapultato in un mondo crudele e perde la sua forza mentale.

Il cast di Kidding,  serie creata da Dave Holstein e diretta da Michel Gondry, vede la presenza di Catherine Keener, Judy Greer, Frank Langella, Bernard White e Ginger Gonzaga.

La prima stagione, composta da 10 puntate, della nuova serie televisiva con Jim Carrey arriverà a partire dal 9 settembre su Showtime.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV