Mouse roventi

Ken il guerriero, rilasciato trailer della nuova serie anime

È stato diffuso in rete un trailer per Souten no Ken Regenesis, nuova serie animata con protagonista lo zio di Kenshiro nel Giappone degli anni ’30.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kenshiro Kasumi, zio del Kenshiro che conosciamo tutti

Arrivano grandi notizie per tutti i fan della leggendaria serie animata Ken il guerriero. Il numero 4 della rivista Monthly Comic Zenon ha infatti annunciato il rilascio di una serie anime incentrata sulle avventure di Kenshiro Kasumi, zio del mitico Kenshiro che tutti conosciamo.

Il debutto di Souten No Ken Regenesis (in inglese Fist of the Blue Sky Regenesis), questo il titolo della nuova serie, avverrà il 2 aprile 2018 in Giappone su Amazon Prime Video e il 9 aprile dello stesso anno sulle emittenti Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e BS Fuji.

Nelle ultime ore è stato rilasciato anche un trailer dedicato a Souten No Ken Regenesis, zeppo di botte da orbi e spargimenti di sangue, proprio come ci aveva abituati Ken il guerriero.

Di seguito puoi goderti anche uno stupendo poster promozionale per Souten No Ken Regenesis:

Il poster promozionale di Souten No Ken Regenesis Tetsuo Hara, Buronson
Il meraviglioso poster promozionale promette benissimo

Lo zio di Kenshiro protagonista di Ken il guerriero: Le origini del mito e Souten No Ken Regenesis ha un carattere molto diverso da suo nipote. Kenshiro Kasumi è infatti un uomo sicuro di sé, per certi versi uno che ama fare a botte e mostrare la propria bravura nel combattimento.

I suoi più fidati amici sono membri appartenenti al temibile Qing Ban, uno dei sindacati del crimine della città di Shanghai, e la sua fidanzata Yuling Han è la sorella del potente boss del Qing Ban.

Kasumi è già padrone di quasi tutte le tecniche della Divina Scuola di Hokuto, a differenza di suo nipote che diventa esperto nel combattimento solo dopo aver lottato incessantemente con poderosi avversari.

La vicenda ha luogo nel Giappone degli anni ’30.

Alla regia di Souten No Ken Regenesis abbiamo Yoshio Kazumi, mentre lo sceneggiatore è Satoshi Ozaki. Il character design è invece opera di Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: The Ties That Bind) e Hiromi Sato.

La sigla d’apertura della serie, Soten no Hate ni, è realizzata dal cantante hip-hop giapponese AK-69, mentre la canzone alla fine di ogni puntata, Inori no Hoshizora, è opera di Sumire Uesaka.

Souten no Ken Regenesis è anche il titolo dell’omonimo manga da cui è stata pensata la serie TV. Il fumetto è realizzato da Hiroyuki Yatsu (testi) e Hideki Tsuji (disegni), e viene regolarmente pubblicato, da ottobre del 2017, sulla rivista Monthly Comic Zenon.

In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga, la serie animata invece da Yamato Video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV