Mouse roventi

Keanu Reeves, supereroe nel nuovo film prodotto dai Russo Bros

Keanu Reeves sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast di Past Midnight, nuovo progetto su un vigilante. Il film verrò prodotto dai fratelli Russo.

Giovanni Rispo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena si John Wick interpretata da Keanu Reeves

Keanu Reeves potrebbe essere il protagonista del nuovo progetto Netflix dal titolo Past Midnight. Secondo il sito Deadline, infatti, il servizio streaming si sarebbe aggiudicato l’asta dei diritti sul progetto strappandolo dalle mani di importanti studios.

Pochi i dettagli sul lungometraggio; il film riguarderebbe un nuovo tipo di supereroe vigilante. Joe e Antony Russo (colonne portanti del MCU e registi del prossimo Avenger: Infinity War) sono stati indicati come produttori. Alla sceneggiatura figura T.J. Fixman, già autore di alcuni episodi del videogioco Ratchet and Clank e di svariati progetti cinematografici. Dietro la macchina da presa pare confermata la presenza di Rick Famuyiwa, ex regista del film stand-alone su Flash. 

Past Midnight sarà un’opera originale e non ispirata a un fumetto esistente e segnerebbe il ritorno di Keanu Reeves nel mondo dei supereroi dopo la prova più che discutibile in Costantine. C’è solo da sperare che le trattative vadano a buon fine e che non intacchino le riprese del nuovo capitolo della saga di John Wick.

Il progetto farà parte dei 70 nuovi film che Netflix ha intenzione di lanciare, confermandosi come la culla degli artisti. Il servizio di streaming, infatti, nel corso dell’ultimo anno si è assicurata i nomi di Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy) e di Ryan Murphy (American Horror Story) che si sono aggiunti agli altri progetti molto ambiziosi in lavorazione (uno su tutti Irishman di Martin Scorsese), garantendosi così un futuro molto prospero segnato da un catalogo di alta qualità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV