Mouse roventi

Kate Upton e l'incidente in topless che fa impazzire i fan

Kate Upton, supermodella statunitense, è stata protagonista di un incidente sexy che ha reso visibili, inavvertitamente, le sue (grosse) grazie. Ovviamente il video dell'accaduto è diventato subito virale.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kate Upton in posa per Sports Ilustrated

Kate Upton, supermodella e attrice statunitense, è stata protagonista nelle ultime ore di un incidente che ha messo in mostra per qualche secondo le sue grazie.

In particolare, Kate era intenta a posare, quasi come mamma l'ha fatta, per Sports Ilustrated fra le rocce di Aruba, nei Caraibi, e all’improvviso un’onda l’ha travolta.

Per fortuna non ha riportato ferite gravi, anche se tanto è stato lo spavento.

Una cosa però è certa, il web è letteralmente impazzito per ciò che la modella ha lasciato inavvertitamente intravedere e il video della caduta di Kate è diventato virale in un battito di ciglia.

La Upton era infatti vestita solo di una lunga gonna in tulle dorato a balze e, come spiega la stessa modella, è stata proprio la gonna bagnata, o meglio il peso dell’indumento, a causare la perdita di equilibrio e, quindi, la caduta.

L’onda non mi sembrava poi tanto grande! È stata la gonna a trascinarmi giù e tutti si sono spaventati.

La ragazza non è nuova ai servizi fotografici in bikini e ha posato già in precedenza per Sports Illustrated. L’anno scorso infatti la supermodella ha fatto da musa per ben 3 foto della popolare rivista statunitense, facendo sognare a occhi aperti i suoi fan americani.

Antarctica flashbacks during this cold winter! ❄️ #tbt

A post shared by Kate Upton (@kateupton) on

Kate in ogni caso si è mostrata estremamente professionale e non ha fatto una piega, nonostante la caduta improvvisa, descrivendo con ironia le sensazioni provate.

Avevo la sensazione quasi di ridere in faccia alla morte. Avrebbero dovuto immortalarmi quando sono caduta!

Ed effettivamente cameraman e fotografi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di riprendere nel dettaglio tutto l’accaduto e, soprattutto, la bellezza di Kate da ogni lato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV