Mouse roventi

Karate Kid, nuova immagine della reunion dei protagonisti in Cobra Kai

Arriva una nuova, esclusiva immagine per la serie TV Cobra Kai, che vedrà il ritorno di Macchio e Zabka nei panni di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Macchio e Zabka nel film

Vi avevamo già parlato tempo fa dell’annunciato ritorno di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence sulla scena, interpretati rispettivamente dagli attori Macchio e Zabka, in una serie TV comedy intitolata Cobra Kai.

Ebbene, è stata appena diffusa una foto esclusiva della reunion fra i due acerrimi rivali, godibile di seguito.

Ricordiamo che la prima stagione della serie, in esclusiva YouTube Red, sarà ambientata trent’anni dopo i film originali degli anni '80. L’avversario di Daniel riaprirà il dojo Cobra Kai e darà nuova linfa alla rivalità col protagonista, il quale è in crisi per la morte del Maestro Miyagi (Pat Morita).

Eccovi anche la sinossi della serie TV in questione:

30 anni dopo il torneo di karate di All Valley del 1984, la serie (della durata di 30 minuti a episodio) vede Daniel e Johnny che trascorrono vite completamente differenti. Mentre Daniel sta vivendo il momento migliore della propria esistenza come padre di famiglia e fiero proprietario della concessionaria d'auto numero 1 della zona, Johnny è un alcolizzato antieroe residente a Reseda, intento a svolgere i lavori più disparati per arrivare alla fine del mese. In ogni caso, la loro rivalità si accende quando le strade dei due si reincrociano, portando Johnny a riscoprire le sue radici Cobra Kai e a riaprire il dojo.

Courtney Henggeler interpreterà la moglie di Daniel, mentre Mary Mouser (Freakish) vestirà i panni della loro figlia Samantha. Tanner Buchanan (Designated Survivor) impersonerà invece Robby Keene, il figlio di Johnny.

Macchio e Zabka si danno battagliaScreen Crush
Macchio e Zabka si scontrano nel film

La serie TV sarà scritta e prodotta da Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold and Kumar). Hurwitz e Schlossberg dovrebbero anche dirigere la maggior parte degli episodi.

Eccitati all’idea del ritorno sulla scena di Macchio e Zabka insieme?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV