Mouse roventi

Jurassic World, il parco torna nel primo full trailer

Jurassic Word: Il regno distrutto si è mostrato in un nuovo e incredibile trailer che anticipa alcune immagini del lungometraggio.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Chris Pratt e di un dinosauro

Il parco a tema più pericoloso di sempre è pronto a tornare sul grande schermo: ecco il trailer completo di Jurassic Word: Il regno distrutto

Il quinto capitolo della saga cinematografica partorita da Spielberg, che nel 1990 ottenne i diritti per creare una pellicola dedicata al romanzo Jurassic Park, si mostra in un nuovo trailer. Il cast del sequel del fortunato film uscito nel 2015 è composto da Chris Pratt, star di Guardiani della Galassia, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms e Faith Fay. 

Juan Antonio Bayona si è occupato della regia di questo nuovo lungometraggio che giungerà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 7 giugno 2018.

Il secondo capitolo di Jurassic World continuerà le vicende del parco situato a Isla Nublar. Il progetto dello scienziato John Hammond, che avrebbe voluto curare dei dinosauri posti all’interno di gabbie e trasformarli in attrazioni turistiche, si è dimostrato un totale fallimento e i protagonisti del film si troveranno a dover sopravvivere in un mondo preistorico che tenta di inghiottirli. 

La campagna pubblicitaria del film è già iniziata con il videogioco mobile Jurassic World Alive, ispirato a Pokémon Go.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV