Mouse roventi

Jurassic World Alive, arriva il trailer ispirato a Pokémon GO

Metti un attimo da parte le pokeball e lascia andare il tuo drone in Jurassic World Alive: ecco il video promozionale ispirato a Pokémon GO.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine promozionale del titolo Lumia

Le città di tutto il mondo sono invase da giganteschi dinosauri e toccherà a te analizzarli: il videogioco Jurassic World Alive è arrivato da pochi giorni su Google Play Store e App Store.

La casa videoludica Ludia ha deciso di promuovere il loro ultimo titolo con un bellissimo trailer ispirato a Pokémon GO.

Eccolo: 

Il videogioco, annunciato non poco tempo fa, presenta un gameplay e una schermata di gioco molto simile a quelli presenti in Pokémon GO. I videogiocatori dovranno girovagare per le strade delle loro città alla ricerca di alcuni dinosauri da analizzare con un drone. Una volta individuato un esemplare, infatti, basterà effettuare un “tap” su di esso per rilasciare il drone e colpire il dinosauro con dei dardi; più i colpi saranno precisi e più la possibilità di successo sarà alta. 

Non è di certo finita qui: se dal 6 giugno al 31 luglio dovessi trovarti in territorio statunitense, non dimenticare di cercare i cinema Walmart o una qualsiasi spazio del gruppo AMC. In questi luoghi, infatti, potrai trovare delle casse speciali con ricchissimi premi. 

Jurassic World Alive ha l’obiettivo di far immergere totalmente il pubblico in un mondo governato da dinosauri. I giocatori avranno l'opportunità di entrare in contatto con altri fan di Jurassic World e cercare i dinosauri insieme oppure combattere in frenetici scontro PvP.

Ha dichiarato Alex Thabet, CEO di Ludia.

Jurassic World Alive è un’interessante titolo videoludico sviluppato per promuovere Jurassic World: Fallen Kingdom, il sequel del primo capitolo.

Puoi scaricare il videogioco gratuitamente per sistemi operativi Android e iOS.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV