Mouse roventi

Jump Force, in arrivo un manga o un anime?

Il videogioco crossover di Dragon Ball, One Piece, Naruto e Death Note potrebbe ispirare un manga o un anime. Ecco le ultime indiscrezioni.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine tratta dal trailer Bandai Namco

Jump Force, prodotto da Bandai Namco e sviluppato da Spike Chunsoft per i cinquanta anni della rivista nipponica Weekly Shonen Jump, è stato annunciato pochi giorni fa e il web è già emozionato dalla possibilità di vedere gli eroi e gli antieroi di Dragon Ball, One Piece, Naruto e Death Note insieme per un'avventura unica

Comicbook ha riportato alcune dichiarazioni di Nick O'Leary, PR Manager di Bandai Namco, che preannunciano, durante l'attuale anno, l'arrivo di numerosi prodotti dedicati proprio a Jump Force. Il blog ha poi chiesto a O'Leary se esistesse la possibilità di un manga o di un anime ispirato al picchiaduro (o, perché no, anche entrambi). L'uomo ha confermato questa possibilità e assicura che potrebbe diventare concreta nel prossimo futuro ma che, attualmente, non vi è nessuna conferma ufficiale. Nick O'Leary, che con le sue parole ci ha assicurato dei prodotti crossmedia del videogioco, ha deciso di non esagerare e di concludere la propria intervista con queste parole. 

Koji Nakajima, produttore del videogioco, ha anche affermato che il team di sviluppo di Jump Force cercherà di costruire una storia con il maggior numero possibile di personaggi (compito assai arduo). Sono molti, quindi, i soggetti non ancora annunciati. Nakajima invita gli appassionati a continuare a seguire le novità dedicate al videogioco che, secondo quanto riferito dall'uomo, saranno stupefacenti

Il videogioco, annunciato pochi giorni fa e che abbiamo potuto vedere in azione proprio ieri con tre bellissimi video gameplay, uscirà durante il 2019 (la data ufficiale non è ancora stata diffusa) su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV