Mouse roventi

Jumanji, in arrivo il sequel

Il sequel di Jumanji è già in lavorazione: a confermarlo è stato Dwayne Johnson, The Rock, uno degli attori già impegnati nel film del 2017.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dei protagonisti

Jumanji: Welcome to the Jungle è il revival dell’originale film uscito nel 1995, diretto da Joe Johnston e interpretato dal grande Robin Williams.

Dwayne Johnson, ex lottatore e interprete di uno dei protagonisti del "nuovo" Jumanji, ha rilasciato una dichiarazione molto interessante: il sequel del film sarebbe già in lavorazione!

La foto dei protagonisti del revival di Jumanji

Soni ha dichiarato che Jumanji: Welcome to the Jungle, con i 400 milioni di dollari di guadagni al botteghino, è diventato il film prodotto dell’etichetta cinematografica ad aver guadagnato più denaro, superando il mitico primo Spider-Man del 2002, quello con Tobey Maguire per intenderci. Nel cast figurano celebri attori come Dwayne “The Rock” Johnson e Jack Black.

Secondo quanto ha dichiarato Johnson, diventato ormai uno degli attori più pagati della scena cinematografica moderna, Sony starebbe già lavorando a un sequel, con la speranza di ripetere il successo del primo film. 

Jumanji: Welcome to the Jungle (arrivato in Italia con il nome di Jumanji - Benvenuti nella giungla) segue le vicende di un gruppo di ragazzi che, dopo essere stati puniti a scuola, vengono risucchiati in un misterioso videogioco che li catapulta in una pericolosa giungla. L’obiettivo dei ragazzi è uno: fuggire da quel luogo inospitale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV