Mouse roventi

Jumanji, disponibile il nuovo full trailer

È stato pubblicato online il nuovo full trailer in italiano per Jumanji, il reboot con Dwayne Johnson e Jack Black del celebre film con Robin Williams.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti di Jumanji

Già dalle prime anticipazioni si era capito che il nuovo film di Jumanji si sarebbe discostato parecchio dalla pellicola originale del 1995, quel film divenuto cult anche grazie all'interpretazione del compianto Robin Williams. Il nuovo full trailer, disponibile anche in italiano, ci mostra in maniera ancora più approfondita quelle differenze.

La differenza più eclatante è che nel nuovo film non sarà più il gioco da tavolo a trasportare i giocatori in una misteriosa e pericolosissima foresta, ma un videogame. Un gruppo di studenti molto eterogeneo viene materializzato con diverse sembianze in una foresta minacciosa, cambiando anche la personalità: Fridge il palestrato diventa un piccolo genio (Kevin Hart), la diva della scuola Bethany si trasforma in un petulante professore (Jack Black), Spencer prende le sembianze di un muscolosissimo esploratore (Dwayne Johnson) e la decisamente poco atletica Martha si ritrova nei panni di una bellissima amazzone (Karen Gillan).

I nostri "eroi" dovranno combattere contro animali feroci e selvaggi, risolvere rompicapi e vedere il mondo in maniera diversa per poter tornare alla realtà.

I fan sfegatati della pellicola originale hanno già storto il naso per le differenze che ci saranno nel nuovo film. Ci toccherà aspettare il 22 dicembre per vedere con i nostri occhi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV