Mouse roventi

Johnny English Colpisce Ancora, il primo divertentissimo trailer

Il goffo agente inglese è pronto a tornare sul grande schermo per farci morire dal ridere: ecco il trailer italiano di Johnny English Colpisce Ancora

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dell'agente English

Universal Pictures ha appena distribuito online il primo trailer italiano dedicato al terzo capitolo delle avventure di Johnny English. Ecco il divertentissimo video:

Dopo 7 anni dall’uscita del precedente capitolo, Rowan Atkinson (celebre per aver interpretato il divertente Mr. Bean) è pronto a prestare nuovamente il volto all’agente segreto più imbranato del grande schermo nel lungometraggio Johnny English Colpisce Ancora. La saga è stata diretta da Peter Howitt a partire dal 2003 e si presenta come una parodia del celebre James Bond (basti pensare che per la realizzazione del primo capitolo, uscito nel 2003, sono stati coinvolti gli sceneggiatori dei film di 007, Neal Purvis e Robert Wade). David Kerr è il direttore artistico di Johnny English Colpisce Ancora.

La nuova pellicola vedrà English impegnato in un’impresa complessa: trovare il pericoloso hacker che ha rubato le vere identità di tutti gli agenti segreti operanti in Gran Bretagna. La missione ricorda in parte il compito conferito a 007 (interpretato da Daniel Craig) nel ventitreesimo film di James Bond, Skyfall.

La pellicola, in cui appariranno Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson e Jake Lacy, uscirà il prossimo autunno e, guardando il trailer, pensiamo che esso possa reggere il confronto con i precedenti film.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV