Mouse roventi

John Wick 3, online il primo teaser poster e la sinossi ufficiale

John Wick tornerà al cinema tra poco più di un anno. Ecco la sinossi del terzo capitolo!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Keanu Reeves è John Wick

Manca poco più di un anno al ritorno di John Wick al cinema. John Wick 3 è infatti previsto in uscita il 17 maggio 2019 (negli Stati Uniti).

Chad Stahelski con John Wick, uscito nel 2015, ha creato un intero universo narrativo in continua evoluzione e espansione. L’emittente Starz sta anche producendo una serie spin-off, intitolata The Continental.

Il secondo capitolo si è rivelato una vera sorpresa al botteghino, superando ogni più rosea aspettativa, e, soprattutto, ha ripagato appieno l'attesa dei fan che aspettavano con ansia questo sequel. Poche ore fa sono stati diffusi sia il primo teaser poster che la sinossi di John Wick 3.

Ecco il teaser poster:

Poster di John Wick 3

Il secondo capitolo era finito con John Wick (interpretato da Keanu Reeves) in fuga per due motivi… sulla sua testa pende una corposa taglia globale da 14 milioni di dollari, e perché ha infranto la regola fondamentale dell’Hotel Continental: John ha ucciso un membro dell’Alta Tavola del crimine.

John avrebbe dovuto essere giustiziato subito, ma il manager del Continental, Winston (interpretato da Ian McShane), gli ha concesso un’ora di tempo per fuggire. John dovrà usare l’industria dei servizi per rimanere in vita, mentre si farà strada a suon di pugni e pistolettate per trovare una via di fuga da New York.

Praticamente John Wick 3 riprende la storia esattamente da dove si era interrotta. Chad Stahelski ha già dichiarato che il film darà una visione più intima del sottobosco criminale che John Wick conosce molto bene:

Ci auguriamo di fare in modo che le persone guarderanno i netturbini, i furgoni delle pulizie e i senzatetto con un occhio diverso.

È stato annunciato inoltre che Hiroyuki Sanada darà il volto al primo villain del film.

Hiroyuki Sanada sarà il villain in John Wick 3

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV