Mouse roventi

John Cena sarà protagonista nel film su Duke Nukem?

Il grande campione di wrestling John Cena sembra pronto per impersonare il Duca nell’adattamento cinematografico di Duke Nukem! F-U per tutti i cattivi?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

John Cena a sinistra e a destra il Duca

Già in precedenza si era parlato di un progetto relativo a un lungometraggio dedicato al grande Duke Nukem, ma si trattava di un prodotto indipendente. Pare però che la casa di produzione di Michael Bay (ahimè) sia decisa a realizzare una pellicola sul Duca e, udite e udite, in lizza per interpretare il protagonista abbiamo John Cena!

Il film, distribuito da Paramount Pictures, non è stato ancora associato ad alcun autore né regista, ma l’entrata in scena dell’azienda fondata da Michael Bay insieme a Andrew Form e Brad Fuller, la Platinum Dunes, fa sperare i fan in un risultato finale tamarro quanto basta.

La licenza per la pellicola, prima detenuta da Dimension Films, è stata adesso rilevata da Paramount e, visti i precedenti del wrestler Cena con tale casa di produzione (Daddy's Home 2 e un ruolo futuro in Bumblebee), la partecipazione del nostro John al progetto è molto probabile.

Ricordiamo che Cena, attualmente quarantenne, ha avuto diversi altri ruoli nel mondo del cinema oltre il recente Daddy’s Home 2: diversi action di serie B sul suo curriculum fra cui Presa mortale e 12 Round. John è apparso anche nella commedia Un disastro di ragazza.

Dunque non resta che augurare al wrestler tutta la fortuna di questo mondo, magari nella speranza che riesca a seguire le orme del mitico The Rock!

E tu che ne pensi? Contento all’idea di un eventuale coinvolgimento di John Cena nel film su Duke Nukem?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV