Mouse roventi

Jessica Jones tornerà su Netflix con la terza stagione dello show

Jessica Jones è pronta a dare la caccia ai malviventi di Hell's Kitchen nella terza stagione della serie televisiva nata dalla collaborazione tra Netflix e Marvel.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones

Netflix, dopo poco più di un mese dall’uscita della scorsa stagione, ha annunciato il ritorno di Krysten Ritter nel ruolo dell’impavida Jessica Jones in un terzo ciclo di episodi dello show a lei dedicato. Tremate, criminali di New York: Jessica Jones sta per tornare a darvi la caccia.

La differenza dell'aspetto di Jessica Jones nekla serie televisiva e nei fumetti

La notizia non era affatto scontata: il contratto tra Netflix e Disney, detentrice dei diritti per i personaggi della Casa delle Idee, era terminato e la notizia dell’arrivo di una nuova piattaforma di streaming targata Walt Disney aveva posto un gigantesco punto interrogativo per tutte le serie televisive prodotte da Netflix e ispirate a personaggi tratti dai fumetti Marvel.

I dubbi sono stati totalmente cancellati e tutti gli show Marvel sono pronti a tornare con una nuova stagione, dai pugni di Luke Cage, che farà il suo ritorno il 22 giugno, al rapido Daredevil allo spietato Punitore.

La seconda stagione della serie televisiva Jessica Jones ha visto il ritorno dell’amatissima eroina sul piccolo schermo, dopo l’apparizione in Defenders. La prima parte della seconda stagione non è riuscita a conquistare la critica che, però, ha notato un progressivo aumento di qualità nelle puntate finali.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV