Mouse roventi

Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood, al via le riprese del reboot

Sono ufficialmente cominciate le riprese del reboot di Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood! L’annuncio arriva su Twitter dal regista Kevin Smith.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jay & Silent Bob in azione

Dopo più di vent’anni dalla prima apparizione di Jay & Silent Bob, in Clerks – Commessi del 1994, Kevin Smith ritorna a metter mano sul suo View Askewniverse con un reboot di Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!. L’annuncio era stato diffuso in rete circa sei mesi fa, ma soltanto adesso il regista ha un po' di tregua dal lavoro sulla serie Supergirl. Il reboot entrerà in produzione ufficialmente quest’autunno.

Smith, stando a Screen Crush, ha pubblicato su Twitter una foto di sé stesso insieme a Jason Mewes, ricordando l’uscita di Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood! in sala.

Il regista spiega di aver pensato a diversi progetti dedicati al suo View Askewniverse ma, per una ragione o per un’altra, non sono mai diventati realtà, soprattutto perché Smith non detiene tutti i diritti necessari. Il nostro Kevin possiede però la totale proprietà di Jay & Silent Bob.

Nel reboot vedremo Jay & Silent Bob tornare a Hollywood per fermare, ironia della sorte, un reboot di Bluntman & Chronic, pellicola che loro hanno odiato da morire.

Sembra dunque che il tuffo nel passato offerto da Kevin Smith riuscirà a ricordarci le risate dei precedenti film del View Askewniverse.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV