Mouse roventi

It, ecco il nuovo terrificante trailer

Dopo tantissima attesa ecco finalmente il nuovo terrificante trailer di It.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pennywise fra i palloncini colorati

It è sicuramente il romanzo di Stephen King più famoso e acclamato da pubblico e critica. Lo stesso King ha dichiarato che It rimane uno dei suoi lavori più personali e, quindi, è molto contento che finalmente sia adattato per il grande schermo. Joe Hill King (il figlio di Stephen) ha avuto la fortuna di vedere il film qualche settimana fa e ha dichiarato che, secondo lui, è uno dei cinque film horror più terrificanti di sempre!

Il nuovo adattamento cinematografico è diretto da Andy Muschietti (già regista dell'ottimo La Madre) e nel cast troviamo Jaeden Lieberher (Bill Denbrough), Jeremy Ray (Ben Hascom), Sophia Lillis (Beverly Marsh), Finn Wolfhard (Richie Tozier), Jack Dylan Grazer (Eddie Kaspbrak), Chosen Jacobs (Mike Hanlon), Nicholas Hamilton (Henry Bowers), Owen Teague (Patrick Hockstetter), Logan Thompson (Victor Criss), Jack Sim (Belch Huggins) e Bill Skarsgård (Pennywise)

It sarà diviso in due parti (vista la mole massiccia del romanzo) e in questa prima parte vedremo un giovane gruppo di sette amici, il Club dei Perdenti, che deve fare i conti con un'oscura forza maligna che infesta la (apparente) tranquilla cittadina di Derry. Dopo la morte di Georgie, il fratellino minore di Bill (il leader dei Perdenti), i ragazzi decidono di intraprendere un viaggio per cercare, combattere e distruggere questa forza maligna che adora assumere la forma di un inquietante clown per attirare, uccidere e divorare i bambini di Derry...

Pochi giorni fa è stato reso noto che sarà sempre Andy Muschietti a girare la seconda parte del film, che vedrà stavolta i membri del Club dei Perdenti ormai adulti tornare a Derry per affrontare di nuovo le loro paure. It ha ottenuto il Rating R (ovvero sarà vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto) per orrore generato da violenza, immagini sanguinose e per linguaggio spinto. 

Durante il SDCC 2017 è stato diffuso un nuovo poster (che potete vedere subito qui sotto) e, ai presenti, sono state mostrate due clip e il nuovo trailer (diffuso oggi).

Anche tu galleggerai

Ecco il nuovo terrificante trailer:

It ha tutte le carte in tavola per diventare il film horror dell'anno e speriamo che mantenga le premesse. Ci toccherà aspettare il 19 Ottobre per galleggiare al cinema.

Perché sì, galleggiano tutti quaggiù e anche voi galleggerete!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV