Mouse roventi

Hero Vision, la maschera con la Realtà Aumentata che ti trasforma in Iron Man

Indossa la maschera, attiva la realtà aumentata e inizia a sconfiggere i tuoi nemici, come se fossi Iron Man. Ecco il nuovo prodotto pensato da Hasbro.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Iron Man del MCU

Hai sempre desiderato essere Iron Man? Hasbro viene in tuo soccorso con un nuovo set di giocattoli che permetteranno agli utenti di salvare il mondo proprio come il famoso eroe Marvel.

Ecco ciò che vedrete indossando la maschera

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del cosplayer che era riuscito a realizzare un’incredibile costume funzionante ispirato all’eroe Marvel. L’unico problema dell’armatura era l’assenza di un’intelligenza artificiale.

Hasbro, la seconda azienda specializzata in giocattoli più grande del mondo, ha annunciato, secondo quanto riportato da Newsarama, la futura commercializzazione di un kit che permetterà a grandi e piccoli di combattere Thanos e altri storici nemici con la stessa visuale di Tony Stark.

Il prodotto, realizzato in collaborazione con Marvel per pubblicizzare il film Avengers: Infinity War, comprende una maschera di Iron Man, un paio di occhiali AR, dei guanti tecnologici, 3 AR markers, da posizionare sul terreno, e una pietra dell’infinito e costerà poco meno di 50 dollari.

Gli utenti dovranno posizionare i markers nell'ambiente e attivare l'applicazione che sarà disponibile per iOS e Android. La videocamera dello smartphone riprenderà l'ambiente in cui appariranno i nemici e, eventualmente, gli alleati. 

Iron Man Hero Vision, questo è il nome del kit, utilizzerà la rivoluzionaria tecnologia della realtà aumentata per dare vita ai personaggi Marvel davanti ai nostri occhi.

Hasbro inizierà a vendere Iron Man Hero Vision a partire dalla primavera 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV