Mouse roventi

Irlanda, clinica veterinaria cerca accarezzatore di gatti professionista!

Il lavoro dei sogni si trova a Dublino: una clinica veterinaria offre lavoro come "accarezzatore di gatti professionista"!

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un gatto accarezzato che fa le fusa

Siete amanti dei gatti? Ovviamente sì, d'altronde chi non li ama?

In ogni caso, c'è sicuramente chi lo fa in maniera più fanatica. Ed è esattamente questo il tipo di persona che il Just Cats Veterinary Clinic & Cattery di Dublino sta cercando: una figura da assumere per coccolare e mettere a loro agio i gatti della clinica.

Avete capito bene: vogliono pagarvi per accarezzare gatti tutto il giorno.

Siete ancora qua? Se sì, sappiate che serve ben più del puro e semplice amore per i felini. Infatti il candidato ideale deve essere in grado di coccolare e accarezzare i gatti per lunghi periodi di tempo, parlare dolcemente e riuscire a calmarli se si innervosiscono per qualsiasi motivo.

Requisiti extra contemplano anche il saper riconoscere la differenza tra i rumori che emettono i mici quando fanno le fusa, al fine di capire il loro stato d'animo.

L'idea è venuta ad Aoife Caulfield, una veterinaria della clinica, che ha specificato come i gatti spesso vadano sotto stress durante le visite, con la conseguenza che i padroni non portano più i felini dal veterinario, se non per motivi veramente urgenti.

La posizione è pagata tra i 22 e i 28mila dollari all'anno, un ottimo stipendio quindi!

E naturalmente le candidature per questo posto di lavoro sono già arrivate a tonnellate da tutto il mondo. Quindi se credete di essere la persona giusta affrettatevi!

QUI trovate il sito della clinica dove poter avanzare la candidatura.

Buona fortuna!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV