Mouse roventi

Intrappolato nel frigorifero di un negozio, beve tre casse di birra

La storia virale dell'uomo che, dopo essere rimasto sigillato all'interno del frigo di un supermarket, ha deciso di bere tre casse di birra.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del protagonista

Carpe diem quam minimum credula postero” (cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani) diceva il poeta latino Orazio. Probabilmente è questo il consiglio che il trentottenne Jeremy Van Ert ha cercato di mettere in pratica durante la sua recente disavventura.

Una scena di Shining
Queste erano le condizioni dell'uomo.

La singolare vicenda, come ci fa sapere Repubblica, è avvenuta a Marshfield, nel Wisconsin (USA). Il protagonista della storia, un uomo di 38 anni con evidenti problemi di alcool, è stato trovato all’interno di un frigorifero posto dentro un supermercato aperto 24 ore su 24 dopo una notte passata al suo interno.

Secondo quanto detto dall’uomo, egli stava tentando di prendere una birra dal frigo ma, per qualche strano motivo, è finito sigillato al suo interno. Jeremy Van Ert ha preferito non chiedere aiuto a nessuno e piegare la situazione a suo favore, scolandosi ben tre casse di birra durante il tempo che lo separava dall'arrivo dei soccorsi. 

Dopotutto il freddo va combattuto.

l'uomo rimasto chiuso nel frigorifero

Ma i dipendenti del supermercato hanno cercato di spiegare l'accaduto alle forze di polizia di Marshfield accorse per far luce sull'accaduto. 

Rick Gramza, il capo della polizia locale, ha dichiarato:

Il soggetto si è ritrovato bloccato nel frigorifero della birra e sapeva che il supermercato non gliel'avrebbe venduta, quindi ha deciso di restare lì dentro.

Dopo una notte passata all’interno del refrigeratore e le 18 lattine di birra bevute, Jeremy è stato liberato da un cliente durante la successiva mattinata. L’uomo, che si è dato alla fuga, appena liberato, è caduto pochi metri più avanti a causa dei fumi dell'alcool, rompendo altre tre casse di birra. Arrestato, è accusato di furto.

È incredibile, sono qui da vent'anni. Avevo sentito parlare di persone rimaste intrappolate negli edifici, ma mai in un reparto frigorifero.    

Ha concluso così il capo della polizia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV