Mouse roventi

L'insegnante che ha trasformato la sua aula in Hogwarts

Una sorpresa a dir poco magica per gli alunni di una scuola nell'Oregon: per il loro ritorno sui banchi di scuola, il loro insegnante ha trasformato l'aula in Hogwarts, la celebre scuola di Magia e Stregoneria di Harry Potter.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'insegnante fa una magia e trasforma la proprio aula come Hogwarts

Kyle Hubler può già essere definito insegnante dell'anno! Perché? Semplice: per il back to school ha organizzato una fantastica, magica sorpresa  per i suoi studenti, alunni di una scuola media dell'Oregon.

Quando i ragazzi sono tornati per l’inizio del nuovo anno scolastico, invece della solita, triste classe, si sono ritrovati catapultati direttamente a Hogwarts, la famosa scuola di Magia e Stregoneria di Harry Potter!
Kyle ha infatti allestito e arredato la classe con gufi, libri di incantesimi, stendardi dell quattro Case di Hogwarts e pozioni magiche!

La classe della scuola media arredata in stile Hogwarts

Un insegnante magico, come la sua cattedra

C'è addirittura il Binario 9 ¾, la porta della classe; non a caso l'entrata nel mondo magico.

La scuola dell'Oregon diventa Hogwarts con la porta della classe come il Binario 9 ¾

Una vera e propria magia, ideata e creata senza dire nulla a nessuno, messa in atto utilizzando repliche di oggetti di scena e gadget che ha collezionato in tutta la sua vita, da grandissimo fan della saga di J.K. Rowling quale è. 

Ho iniziato l’allestimento cinque settimane prima dell’arrivo degli studenti,

ha raccontato Kyle Hubler ad ABC News.

Il preside era entusiasta e non vedeva l’ora di vedere la reazione degli studenti, e anche molti dei miei colleghi sono rimasti colpiti. La parte più bella però è stata guardare i ragazzi sussultare di sorpresa al loro arrivo. Prima hanno spalancato la bocca e sono rimasti come pietrificati, poi quando si sono ripresi sono corsi dappertutto a osservare ogni minimo dettaglio, c’erano bambini ovunque!

Kyle Hubler il magico insegnante dell'Oregon

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV