Mouse roventi

Inhumans: i supereroi potrebbero tornare con una nuova serie TV?

A seguito della cancellazione della serie TV Inhumans dopo appena una sola stagione, il direttore della sezione Marvel TV Jeph Loeb ha espresso la sua speranza di rivedere gli Inumani in altri show televisivi.
Il gruppo di supereroi Inumani, protagonisti di una serie TV nel 2017. Marvel Television

Durante un Reddit AMA, il direttore di Marvel TV Jeph Loeb ha così risposto alle domande dei fan che chiedevano se gli Inumani sarebbero mai ritornati in TV:

Lo spero. Adoriamo questi personaggi e gli attori sono tra i migliori in circolazione!

La storia di questo gruppo di supereroi, lo ricordiamo, è stata molto travagliata. In un primo momento si è parlato di un film da far uscire nelle sale nel 2019, diventato in seguito una serie TV con i primi due episodi proiettati nei cinema IMAX americani. Purtroppo, le proiezioni non hanno avuto i risultati sperati, e anche gli episodi successivi sono stati aspramente criticati, portando alla cancellazione di Inhumans dopo solo 8 episodi, una stagione insomma.

In ogni caso, sarebbe un peccato lasciare che dei supereroi che hanno fatto la storia a livello fumettistico vengano abbandonati così, dopo un tentativo fallito. Speriamo vivamente in un loro ritorno!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV