Mouse roventi

Infinity Warps, arrivano i fumetti sugli eroi Marvel 'combinati'

E se la guerra di Thanos fosse solo l'inizio di un super cambiamento?
Iron Hammer e Soldier Supreme, Marvel Infinity Warps ign.com

Marvel ha annunciato Infinity Warps, ovvero dei nuovi albi a fumetti one-shot, incentrati su eroi Marvel che combinano aspetto, caratteristiche e poteri tra loro.

Sono state rivelate già le copertine dei primi due volumi dell'universo fumettistico Marvel Infinity Warps. Il primo albo ha come protagonista Iron Hammer, una combinazione tra Tony Stark e l'armatura che lo trasforma in Iron Man e Thor, il potente dio del tuono.

Il secondo albo combina invece il leader degli Avengers Captain America e il magico Doctor Strange in un guerriero dai poteri mentali chiamato Soldier Supreme.

Anche se questi nuovi albi arriveranno prossimamente, questi personaggi debutteranno nel volume terzo volume della saga Prime di Infinity Wars, in uscita a settembre.

Altri mashup sono stati rivelati dai dipendenti Marvel tramite Twitter: il capo redattore di Marvel Comics, CB Cebulski, ha rivelato il progetto di Arach Knight, una combinazione di Spider-Man e Moon Knight.

Humberto Ramos ha mostrato Ghost Panther, una combo di Ghost Rider e Black Panther, il re del Wakanda.

Ben Blacker ha rivelato Weapon Hex , un letale mash-up di X-23, figlia di Wolverine, e Scarlet Witch, figlia di Magneto.

Sebbene non sia stato rivelato nulla sui motivi della fusione dei personaggi, pare che le gemme dell'infinito faciliteranno in qualche modo queste trasformazioni.

I più appassionati di fumetti ricorderanno che questa non è la prima volta che gli eroi Marvel subiscono delle trasformazioni: negli anni '90, durante l'evento Amalgam, i personaggi Marvel e quelli della DC Comics vennero fusi insieme creando degli ibridi tra Batman e Wolverine o Wonder Woman e Tempesta degli X-Men.

Amalgam Comic, la DC Comics incontra i personaggi Marvelinsidepulse.com

E intanto Stan Lee sogna un folle crossover tra i personaggi che ha creato e l'universo magico del maghetto più famoso al mondo, Harry Potter.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV