Mouse roventi

The Shape of Water mostrerà una scena di sesso tra una donna e la creatura

The Shape of Water, ultima fatica cinematografica di Guillermo del Toro, conterrà una scena di sesso alquanto insolita, quella tra la protagonista e la strana creatura acquatica.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'uomo pesce e la donna

Il trailer per l'imminente The Shape of Water ci ha fatto capire che il film propone una storia d'amore tra il mostruoso Asset (Doug Jones) e un personaggio umano, Elisa Esposito (Sally Hawkins). Grazie ad un'intervista con Jones, sappiamo che il film avrà una scena di sesso, con nudità totale.

L'uomo pesce e la ragazza

A Hollywood Reporter ha detto:

Nel 2014 stavamo lavorando su Crimson Peak. In uno dei miei giorni di riposo Guillermo del Toro mi ha chiamato nel suo ufficio privato per parlare del film che sarebbe venuto dopo Crimson Peak.... era preoccupato, esitante quando ha parlato con me. Gli ho chiesto quali erano i suoi dubbi e lui ha detto 'so che sei un bravo ragazzo cattolico, voglio solo assicurarmi che sia tutto OK, non voglio giocare non te'. Ho chiesto di spiegarmi il problema e mi ha detto 'beh, c'è una scena di sesso'. Solo lui poteva dirlo in quel modo.

Jones, un po' più tardi ha stuzzicato il regista:
Quando io chiesi come mai aveva bisogno di nudità completa in un film del genere lui mi ha risposto che la creatura della Laguna Nera, Frankenstein e alcuni mostri classici che lo hanno aiutato a sviluppare il suo amore per i mostri, avevano un lato romantico che nei film non è mai stata mostrata. Guillermo ha detto che il mostro questa volta va veramente a fott***i la ragazza.
Da poco è stato rilasciato un red band trailer del film:
Il film debutterà nei cinema il prossimo 8 dicembre, e nel cast, oltre Doug Jones e Sally Hawkins, troviamo Michael Shannon, Richard Jenkins, Lauren Lee Smith, Michael Stuhlbard e Octavia Spencer.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV