Mouse roventi

In arrivo lo Spinoff di The Big Bang Theory, ecco chi ci sarà

Dopo diversi mesi di attesa senza conferme, la CBS ha dato il via libera allo Spinoff di The Big Bang Theory, basato sulla storia del giovanissimo Sheldon.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo della serie TV The Big Bang Theory

Dopo mesi e mesi di attese e indiscrezioni senza fondo di verità, la notizia è arrivata: lo Spinoff di The Big Bang Theory è in arrivo. La CBS ha dato finalmente conferma. La narrazione sarà incentrata sulla storia del piccolo Sheldon Cooper e le sue doti geniali. Da qui il titolo della prossima serie: The Young Sheldon

The Young Sheldon racconterà, dunque, le avventure del bambino a partire dall'età di nove anni, la sua vita in Texas e la sua condizione di trovarsi già alle superiori nonostante la giovane età. L'enfant prodige  sarà interpretato dal piccolo Ian Armitage; mentre Jim Parsons, che normalmente veste i panni di Sheldon nella serie, sarà la voce narrante di una sorta di viaggio nel passato. Non è ancora noto, inoltre, se l'attore avrà un ruolo anche nello spin off o resterà esclussivamente una voce fuori campo.

Il ruolo della madre del piccolo genio potrebbe essere interpretato da Zoe Perry, attrice già vista in Grey's Anatomy, Law & Order, Cold Case e nel film Deception. Non sono ancora chiari i ruoli e gli altri interpreti della restante famiglia Cooper. Anche il numero degli episodi non è ancora del tutto definito: la produzione dovrebbe mettersi al lavoro per la fine del mese. 

Non resta che attendere.

Fonte CinemaBlend

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV