Mouse roventi

In arrivo la piattaforma streaming DC Universe: ecco i contenuti

E' stato recentemente rivelato che la piattaforma streaming DC Universe verrà inaugurata entro la fine dell'estate: quali nuovi contenuti saranno disponibili?
In arrivo la piattaforma streaming dedicata al DC Universe DC Entertainment

La nuova piattaforma streaming ideata da Warner Bros. e dedicata completamente agli eroi DC, vedrà la luce ad Agosto. La notizia arriva dopo più di un anno dall’annuncio della compagnia cinematografica, relativo allo sviluppo di un servizio digitale che potesse riunire tutto il materiale DC, vecchio e nuovo. In occasione del lancio del servizio, ci sarà anche una nuova serie TV dedicata ai Teen Titans (per cui sono state mosse già alcune critiche).

Cast della serie TV Titans.DC Entertainment

In seguito, fu annunciato il nome della piattaforma, DC Universe, ma non fu mai rivelata una data ufficiale, se non limitandosi a un “nel corso del 2018”. Ora i fan sperano di poter finalmente usufruire del servizio in estate, dopo che in una recente intervista Dani Snow, Community Manager della sezione DC Entertainment, ha rivelato che la piattaforma sarà pronta “entro fine agosto” e che sarà un “concentrato di tutte le cose DC”, ovvero film, serie TV e addirittura fumetti!

Oltre alla serie TV Titans, ci saranno anche altre novità: infatti, sono in produzione serie TV su Swamp Thing, Harley Queen e la Doom Patrol, nonostante non ci siano ancora informazioni sul cast.

Tuttavia, la notizia più interessante è sicuramente la disponibilità di un catalogo di fumetti all’interno della piattaforma digitale. Da molto tempo i fan aspettavano una piattaforma fumettistica simile al Marvel Unlimited, anche se non sappiamo ancora quali titoli verranno aggiunti.

Probabilmente non dovremo aspettare ancora a lungo per ricevere nuove informazioni, con il Comic-Con di San Diego alle porte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV