Mouse roventi

Il teaser trailer di Jurassic World-Il Regno Distrutto è online

E' stato da poco diffuso il teaser trailer di "Jurassic World- Il Regno Distrutto", seguito di "Jurassic World".

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il simbolo di "Jurassic World- Il Regno Distrutto"

Il lunedì comincia davvero bene grazie alla Universal Pictures, che nelle scorse ore ha rilasciato il primo teaser trailer di Jurassic World- Il Regno Distrutto. Si tratta del secondo film della saga che riprende in mano le tematiche di Jurassic Park, in una versione totalmente rinnovata che ha lasciato i puristi un po' dubbiosi. 

Nel teaser trailer appena rilasciato online c'è molto poco da vedere, si tratta di una scena di pochi secondi che lascia già col fiato sospeso. Il titolo che è stato dato alla clip inoltre ci permette già di capire come andranno le cose: "corri". Nella breve scena vediamo fumo, distruzione e dinosauri che scappano come impazziti.

In tutto questo non possono mancare i protagonisti del fortunato Jurassic World del 2015: Chris Pratt (che ormai quando non addestra Velociraptor passa il suo tempo a girovagare nell'universo con I Guardiani della Galassia), e Bryce Dallas Howard, la figlia del regista Ron Howard. 

Ad accompagnare i due protagonisti (che avevamo lasciato come una nuova coppia alla fine del primo film) ci saranno anche altri nomi conosciuti di Hollywood, come Jeff Goldblum, Toby Jones e Geraldine Chaplin. Inoltre il cast prevede delle vecchie conoscenze, come B.D. Wong, Rafe SpallJustice SmithDaniella PinedaTed LevineJames Cromwell.

Per quanto riguarda gli aspetti più tecnici, la direzione di  Jurassic World- Il Regno Distrutto però non sarà più  nelle mani di Colin Trevorrow, che aveva magistralmente diretto il primo film quasi 3 anni fa. A ricoprire questo importante ruolo stavolta sarà J.A. Bayona. Il regista spagnolo non è certo alle prime armi: sono sue opere film come "The Orphanage" e "The Impossible",  film campione di incassi in Spagna. La produzione invece (per fortuna) rimane nelle mani di Steven Spielberg, insieme a Frank Masrhall, Pat Crowley, Trevorrow e Belèn Atienza. 

Nel teaser trailere la Universal ci ha tenuto a darci una data precisa per scoprire di più: venerdì. Sarà quello il momento in cui tutto sarà chiaro? Forse questo nuovo film seguirà l'importa del primo oppure prenderà una piega completamente nuova?

Per chi non lo ricordasse, nel primo film di Jurassic World avevamo visto creare in laboratorio una nuova specie di dinosauro, l'Indominus Rex, che però non poteva niente contro il T-Rex "originale". Una sorta di metafora del vecchio contro il nuovo, che però potrebbe anche avere qualcosa a che fare con questa nuova "saga" nata dall'evoluzione del Jurassic Park originale. 

Insomma ci tocca aspettare qualche altro giorno per il trailer di Jurassic World- Il Regno Distrutto. Per vederlo al cinema poi dovremo aspettare ancora di più, ma non tantissimo.

Il film infatti uscirà nelle sale dal 7 giugno 2018. Altri 6 mesi di attesa prima di poter ammirare di nuovo la grandezza del T-Rex.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV