Mouse roventi

Il Signore degli Anelli, Ian Mckellen interpreterà nuovamente Gandalf?

Ian McKellen sarà nuovamente Gandalf nella serie TV targata Amazon de Il Signore degli Anelli? Ecco le ultime rivelazioni diffuse dallo stesso attore durante un'intervista.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ian McKellen è Gandalf

Sir Ian McKellen sarebbe interessato a interpretare nuovamente Gandalf nella serie televisiva prodotta da Amazon e ispirata all’opera più conosciuta di J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli.

La gif di Gandalf
La vostra faccia in questo momento.

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’incredibile notizia, che potete leggere cliccando qui, che annunciava l’arrivo di una nuova serie TV ambientata nella Terra di Mezzo, disponibile prossimamente su Amazon Prime Video. Sir Ian Murray McKellen, interprete di Gandalf nelle pellicole de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson a partire dal 2001, ha dimostrato il proprio interesse per partecipare al progetto televisivo.

Che cosa intendi con un altro Gandalf? Certo, non posso dire di sì perché ancora non mi è stato chiesto. Ma mi stai dicendo che qualcun’altro potrebbe interpretare Gandalf? Voglio dire, Gandalf ha più di 7 mila anni, non sono troppo vecchio per farlo!

Questa è stata la risposta di Ian McKellen durante un’intervista dello scorso sabato per BBC Radio 2.  L’attore settantottenne, famoso anche per aver recitato con la Royal Shakespeare Company e per il ruolo di Magneto nei film dedicati agli X-Men, potrebbe quindi proporsi per interpretare nuovamente lo storico personaggio. Siamo ancora lontani mesi dal casting, considerando che manca anche produttore, regista e tutti gli attori.

Vi piacerebbe rivedere Ian McKellen nei panni del barbuto Gandalf?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV