Mouse roventi

Il set LEGO dedicato ad Animali Fantastici è finalmente realtà

Il successo di Animali Fantastici ha influenzato anche Lego che ha deciso di ideare un nuovo fantastico set. Scopriamo insieme il prodotto.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di alcuni dei pezzi contenuti all'interno del set LEGO

LEGO ha appena annunciato un nuovo e incredibile set dedicato alla serie cinematografica Animali Fantastici.

Il primo trailer ufficiale di Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, film che verrà distribuito durante il prossimo novembre, è appena arrivato. Anche LEGO ha deciso di rendere omaggio allo spin-off di Harry Potter. La nota azienda, specializzata in blocchi da costruzione, ha infatti presentato Grindelwald's Escape (La Fuga di Grindelwald). Il set è composto da 123 pezzi ed è ispirato al film originato dai romanzi scritti da J. K. Rowling.

Il set risponde alla domanda che quasi tutti i fan si sono posti dopo aver visto il bellissimo trailer:

Come diavolo ha fatto Grindelwald a fuggire dalla prigione?

La confezione, tra le altre cose, racchiude una mini-figure di Seraphina Picquery, la presidente della prigione del Macusa (il magico congresso degli Stati Uniti d'America), Gellert Grindelwald, il villain del film, e una carrozza guidata da un cavallo alato. Questi pezzi, infatti, farebbero pensare che l’oscura carrozza presente nel trailer possa essere stata utilizzata dallo stregone per fuggire dalla propria prigionia.

La carrozza presente nel set, inoltre, avrà il tetto reclinabile. Le ali del Thestral, l’unico animale magico inserito nella confezione, potranno essere smontate e riposizionate a piacere.

Non è finita qui: numerosi saranno gli incantesimi inclusi nel set 75951 che potranno essere aggiunti alle due mini-figure.

La Fuga di Grindelwald sarà acquistabile, a partire dal primo agosto, per soli 19,99 dollari sul sito web ufficiale di LEGO.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV