Mouse roventi

Il primo hotel ispirato alla birra potrebbe diventare realtà

Gli amanti della birra presto potrebbero veder realizzato il loro sogno: soggiornare in un albergo con SPA e vasche di birra, spine e frigobar pieni della loro bevanda preferita.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le stanze del primo hotel a tema birra

Vasche piene di birra dove immergersi dopo una giornata stancante, spillatrici direttamente in camera, massaggi e colazioni a base di birra. No, non è il sogno proibito di Homer Simpson ma l'idea che la compagnia scozzese BrewDog sta cercando di realizzare: un hotel totalmente ispirato alla birra.

L'albergo dovrebbe chiamarsi The DogHouse e per realizzarlo BrewDog ha dato il via a una campagna di crowdfunding tramite il sito IndieGogo. Il costo stimato dell'opera è stato fissato a 7,3 milioni di dollari, mentre la soglia per iniziare il progetto è a quota 75mila dollari.

In perfetto stile campagna crowdfunding, tutti coloro che scelgono di finanziare l'hotel dei propri sogni avranno dei benefits: dalla stampa del loro nome su un barile in cui la birra viene messa ad invecchiare fino a visite guidate per conoscere il processo di produzione. Fra i riconoscimenti più ambiti però c'è il soggiorno gratuito per due persone all'interno della struttura, una volta costruita.  

Naturalmente la notizia non ha lasciato indifferenti gli amanti del luppolo. Infatti, al momento, la cifra raccolta è di 168,644 bigliettoni verdi, dunque ben oltre il traguardo prefissato inizialmente. Di questo passo, tutti i bevitori del mondo potrebbero realizzare il loro sogno prima del previsto.

Fonte Telegraph

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV