Mouse roventi

Il nuovo spin-off di Star Wars ha finalmente un titolo

Il prossimo spin-off della saga Star Wars ha finalmente un titolo. Si chiamerà Solo: A Star Wars Story. Ecco le rivelazioni del regista.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco il protagonista e il logo ufficiale.

Solo: A Star Wars Story è il titolo del nuovo film della saga Star Wars dedicato totalmente allo storico personaggio interpretato da Harrison Ford, Han Solo. L’appellativo si allinea al predecessore diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story.

È stato proprio Ron Howard, il probabile regista del lungometraggio, a condividere sul proprio profilo Twitter l’interessante video.

Ecco il tweet:

Howard ha colto l'occasione del video anche per ringraziare l’intero cast e lo staff e, soprattutto, per confermare la fatidica data di uscita del film, ovvero il 25 maggio 2018.

Alla luce della fine delle riprese voglio approfittare per ringraziare il cast, avente un grande talento, e la troupe per il duro lavoro. Spero che voi fan abbiate apprezzato le foto che ho condiviso, che potrebbero svelare il nome del film.

Ford non presterà il volto al protagonista. Il fortunato successore dell’attore sarà Alden Ehrenreich. Nel cast spiccano nomi come Donald Glover, Lando Calrissian, Woody Harrelson e Emilia Clarke.

Il film sarà ambientato, per la gioia di tutti i fan, nella prima e mitica trilogia della saga, precedentemente agli eventi di Una Nuova Speranza, e analizzerà le vicende di un giovane Han Solo.

Come sempre, vi annunceremo ogni eventuale novità.

Anche voi state aspettando questo nuovo spin-off?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV