Mouse roventi

Il Monopoly di Friends è ufficialmente arrivato

La versione del classico Monopoly dedicato alla serie televisiva Friends è ufficialmente disponibile: ecco tutti i dettagli sul nuovo gioco da tavolo.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto della scatola di Monopoly Friends

La serie televisiva Friends, dopo 10 stagioni andate in onda a partire dal 1994, è terminata nel 2004. Lo spirito di questo storico show che ha tenuto i telespettatori attaccati allo schermo per un decennio è vivo ancora oggi e continua a ispirare prodotti televisivi moderni.

Anche Hasbro ha deciso di rendere onore a Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Ross Geller con una versione rivisitata del gioco da tavolo più famoso al mondo: Monopoly.

La foto del contenuto della confezione

Dopo l’incredibile versione di Monopoly ispirato a Mario Kart e quella per chi ama imbrogliare, arriva Monopoly Friends. La versione da collezione dedicata alla serie TV è acquistabile sul sito web The Work al prezzo di 29,99 sterline (poco più di 30 euro).

La confezione, come illustrato da Golem13, contiene un tabellone in cui potrai visitare alcune storiche località dello show, delle pedine personalizzate con iconici oggetti presenti nella celebre serie TV, dal dinosauro di Ross alla chitarra di Phoebe, ventotto contratti, 16 carte probabilità, 18 carte imprevisti, 2 dadi classici, 1 dado velocità, case e alberghi. 

Il sito web The Work, purtroppo, non spedisce nel nostro paese ma solo nel Regno Unito. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e sperare che questo magnifico prodotto arrivi in Italia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV