Mouse roventi

Il mondo finirà il 22 aprile? Ecco la nuova delirante profezia

David Meade propone una nuova delirante teoria dedicata alla fine del mondo: ecco la nuova data in cui il mondo dovrebbe finire.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'illustrazione della fine del mondo

Il 2017 è stato un anno pieno zeppo di “fine del mondo”: 23 settembre, 15 ottobre e 21 ottobre. Eppure, siamo ancora qui. Lo pseudo-scienziato David Meade, con un livello di credibilità ormai sotto le scarpe, è tornato con una nuova profezia: il mondo finirà il 22 aprile

Meade, conosciuto esclusivamente per i continui fallimenti scientifici, ha deciso di prendersi una bella pausa e di non condividere con il mondo le proprie strampalate idee.

Ma può una mente così evoluta non diffondere le proprie “scoperte”? Certo che no!

Ecco, quindi, la nuova data per la fine del mondo: il prossimo 22 aprile.

David Meade ha deciso di non concederci neanche la possibilità di andare a vedere  Avengers: Infinity War al cinema, in uscita a partire dal prossimo 25 aprile. 

La gif con un ubriaco
Meade propone una nuova teoria.

La nuova previsione è ben più ridicola delle precedenti: l’uomo ha deciso di non giustificare la data dicendo semplicemente che tutto finirà. Nelle tre precedenti rivelazioni erano state offerte delle motivazioni che, per quanto potessero essere discutibili, cercavano di accaparrarsi la fiducia dei creduloni

Il cataclisma Nibiru, dal 1995, anno in cui Nancy Lieder diffuse l’idea del provabile pericolo provocato dal Pianeta X, continua a essere riproposto da persone che credono che la scienza sia un’opinione. Anche David Meade ha deciso di sfruttare questo pianeta per proporre le sue teorie e per vendere un libro.

Staremo a vedere...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV