Mouse roventi

Il gigantesco coniglio di Miami è impressionante

Dopo la lumaca gigante che somiglia a un coniglio, arriva il coniglio che somiglia a un ippopotamo per quant’è grosso! Puoi vederlo in braccio al suo sfortunato padrone in un video nell’articolo.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il coniglio gigante sollevato dal suo padrone

Ricordi quella mostruosa lumaca gigante di cui ho già parlato sulle pagine di FlopTV? Tieniti forte perché ti sto per parlare di un coniglio di dimensioni abnormi. Il "coniglietto" vive a Miami e guardarlo mette davvero i brividi.

Tale tenera bestiolina viene allevata da un giovane amante degli animali che si fa chiamare The Real Tarzann.  Il nostro Ace Ventura di colore afferma di avere un rapporto speciale con ogni animale di cui si prende cura e che mostra su Facebook.

The Real Tarzann nel video tiene a precisare qualcosa di importante riguardo al suo coniglio enorme:

È tutto reale, niente Photoshop!

C’è da dire però che il nostro enorme amico non è imponente per puro caso. Alla base della sua enorme mole infatti c’è l’appartenenza a una fra le razze di coniglio più grandi del pianeta: il Gigante delle Fiandre. Gli appartenenti a tale razza pesano solitamente fra i 7 e i 10 chili e raggiungo quasi 1 metro di lunghezza.

Il Gigante delle Fiandre ha perfino ispirato anche Peter Jackson per la realizzazione della pellicola Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato.

A dispetto però delle apparenze, questa razza di coniglio deve seguire una dieta molto rigida, non è mica un ingordo! Mangia “solo quello che serve per tenersi in forma”.

E tu che ne pensi? Vorresti un coniglio del genere fra le braccia? O temi di essere schiacciato dal suo peso?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV