Mouse roventi

Il film sull'Uomo Multiplo avrà James Franco come protagonista

Un nuovo mutante sarà presto introdotto nella saga cinematografica degli X-Men: James Franco darà volto all'Uomo Multiplo.
James Franco sarà l'Uomo Multiplo, uno dei mutanti dell'Universo degli X-Men.

È ufficiale: 20th Century Fox ha ingaggiato Allan Heinberg (sceneggiatore di Wonder Woman) e il produttore Simon Kinberg (già noto nel franchise degli X-Men) per un film dedicato a Jamie Madrox, alias l'Uomo Multiplo!

Jamie Madrox è uno dei mutanti dell'universo X-Men, il cui potere è quello di riuscire a duplicarsi infinite volte, creando dei suoi personali cloni.

La storia del personaggio narra che Madrox mostrò questo potere sin dalla nascita, quando un dottore lo schiaffeggiò per aiutarlo a respirare, e visse per anni indossando una tuta che gli permetteva di annullare i suoi poteri. In seguito, divenne anche il leader della X-Factor Investigations.

Il film è ai primi stadi del suo sviluppo e non si conoscono ulteriori dettagli in merito. Ciò che sappiamo con certezza, però, è che l'attore che darà volto all'Uomo Multiplo e ai suoi cloni sarà James Franco!

Per James Franco non sarà la prima volta in cui si troverà ad interpretare più personaggi nello stesso momento: infatti, nella prima stagione della serie TV The Deuce, appena conclusa, egli interpretava contemporaneamente i gemelli Vincent e Frank Martino.

Mentre continueremo a tenervi aggiornati sull'Uomo Multiplo, vi ricordiamo che nel 2018 FOX pubblicherà New Mutants e Deadpool 2, rispettivamente il 13 aprile e il primo giugno. Inoltre, è in arrivo anche un film su Gambit, con Channing Tatum.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV