Mouse roventi

Il fidanzamento di Quentin Tarantino è una reunion di Pulp Fiction

Il nostro Quentin Tarantino è famoso per essere maestro di stile, dunque come poteva la sua festa di fidanzamento non trasformarsi in una reunion del leggendario Pulp Fiction?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tarantino e la sua compagna

Il maestro Quentin Tarantino e la sua compagna Daniella Pick hanno festeggiato in grande stile il loro fidanzamento al Socialista di Soho, in quel di New York. La serata è stata “condotta” da Harvey Weinstein e nessuno avrebbe mai pensato che il party si sarebbe trasformato in una reunion di Pulp Fiction.

Stando a Page Six, hanno infatti presenziato alla cerimonia Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Bruce Willis, con la partecipazione straordinaria di Diane Kruger e Harvey Keitel.

Samuel L. Jackson in abito elegantePage Six
Samuel L. Jackson in tutta la sua eleganza

La sposa di Tarantino, cantante e attrice israeliana, è stata sedotta dal genio del cinema in Israele, in occasione del tour promozionale di Bastardi senza gloria, avvenuto nel 2009.

Quentin dal suo canto non l’aveva mai dimenticata e hanno così cominciato a vedersi nel 2016. Un paio di mesi fa il regista di Pulp Fiction ha avuto il coraggio di chiedere la mano della bella Daniella Pick, a Los Angeles.

Uma Thurman in abito elegantePage Six
Uma Thurman alla cerimonia

Weinstein avrebbe affermato in occasione del brindisi:

Quando giri un film come Bastardi senza gloria non ottieni soltanto un Oscar, ma anche Daniella.

Il fratello di Harvey, Bob Weinstein, ha anch’egli espresso la propria gioia al riguardo:

Conosco Quentin da 26 anni e in tutto questo tempo non mi ha mai richiamato al telefono quando chiedevo di lui. Poi ha incontrato Daniella e finalmente mi ha richiamato. Sono certo che in quel momento lei siedesse accanto a lui intimandogli di chiamarmi.

Bruce Willis con Edward NortonPage Six
Il grande Bruce Willis con Edward Norton

Anche Uma Thurman, Mia Wallace in Pulp Fiction, ha commosso i presenti con un discorso di ringraziamento al regista, mentre Harvey Keitel ha rammentato i ruoli interpretati nelle pellicole in compagnia di Tarantino: Winston Wolf in Pulp Fiction, Mr. White in Le iene e Jacob Fuller in Dal tramonto all'alba.

Le parole scherzose di Keitel sono state, riferite a Quentin:

Mi sento come se non riuscissi a liberarmi di lui.

Gli ospiti non si sono fatti troppi complimenti in ambito “regali costosi”. In particolare, Harvey e Bob Weinstein hanno donato alla coppia una Leica 35mm con inciso “Mr. And Mrs. Tarantino” e dei 35mm per immortalare bei ricordi insieme. La moglie di Weinstein, Georgina Chapman, ha poi onorato Daniella con un “modestissimo” bracciale di diamanti di Tiffany.

Harvey Keitel in dolce compagniaPage Six
Harvey Keitel in tutto il suo splendore

Ricordiamo che attualmente Quentin Tarantino è al lavoro sul suo nono probabile capolavoro, basato sulla storia vera dell’omicida Charles Manson.

Che ne pensate? Commossi nel pensare a tutti gli eroi di Pulp Fiction riuniti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV