Mouse roventi

Un nuovo fenomeno social: la voce di Molly Kate Kestner

La fanciulla in questione ha diciott'anni, non ha partecipato ad alcun reality ed è una youtuber: sa suonare, sa cantare e fa tutto da sola (soprattutto).

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La cantante fenomeno di YouTube

Che cosa? Qualcuno riesce a diventare famoso senza esser prima passato tra le grinfie di una qualsiasi Maria De Filippi nazionale?

Non possiamo crederci, è impossibile...e invece, invece la forza e la potenza dei social network possono fare miracoli talmente grandi da non riuscire nemmeno ad essere paragonati a quelli della Raffa o di Pelù.

Molly Kate Kestner è la ragazza di diciott'anni che si è guadagnata l'appellativo di "fenomeno social del momento" accaparrandosi più di 240.000 visualizzazioni sul suo canale YouTube in meno di una settimana grazie alla canzone "His Daughter".

Il testo della canzone parla di un padre violento con la propria figlia che, a sua volta, viene maltrattata da tutti gli uomini che incontra e rimane anche incinta presto (eureka!), ma è proprio grazie a questo evento che riesce a trovare la speranza in qualcosa, in questa nuova vita.

Una storia strappa lacrime, lacrime strappa storia, strappa storia lacrime che, a quanto pare, ha commosso e convinto un bel po' di gente...scrosci di applausi!

GUARDA ANCHE: La più pazza ed estrema downhill del mondo

Questa fanciulla americana (from Minnesota) oltre ad essere molto carina, come avrai notato dal video, scrive i testi delle sue canzoni ed è anche una bravissima pianista...altro da aggiungere?

Sa come funziona YouTube oppure è stata consigliata molto bene da qualcuno che ne sa a pacchi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV