Mouse roventi

Il concorso per i cani più brutti del mondo: ecco il vincitore

Il concorso dedicato ai cani più brutti del mondo è appena terminato: ecco il vincitore di questa edizione.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di un altro cane AFP/GETTY/BBC

Anche tu sei stanco di vedere cani vestiti come degli esseri umani, pettinati e, addirittura, truccati? Non preoccuparti; è arrivato il World’s Ugliest Dog, il concorso dedicato ai cani più brutti del mondo.

Il vincitore dell’ultima edizione, che è terminata pochi giorni fa alla Sonoma-Marin Fair in California, è Zsa Zsa. L’esemplare di bulldog inglese ha conquistato questo titolo e ha anche fatto guadagnare alla sua padrona, Megan Brainard, un premio in denaro di 1500 dollari e un viaggio a New York.

Ecco la foto di Zsa Zsa:

La foto del cane che ha vinto il premioBBC/Getty/AFT
Ecco Zsa Zsa!

Il World’s Ugliest Dog non è un evento che tenta di insultare questi simpatici cani per il loro aspetto, ma vuole semplicemente mostrare che la reale bellezza non sta nell’aspetto fisico ma nell’unicità di ogni cane.

I cani che hanno sfilato durante l’evento, infatti, si discostano largamente da tutti i canoni tipici di “bellezza”, avendo dei piccoli difetti fisici.

Questi, però, non fanno che rendere ancora di più unico ogni esemplare.

World’s Ugliest Dog contest ha conquistato il mondo grazie alla sua capacità di condividere un messaggio molto importante che, inevitabilmente, fa riflettere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV