Mouse roventi

Svelato il cast della serie televisiva Marvel's New Warriors

Marvel e il mondo delle serie televisive sempre più legati. Dopo il successo di Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage, Legion e, disponibili prossimamente, Inhumans e The Defenders arriva anche New Warriors.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Immagine di presentazione della squadra.

Finalmente, dopo molta attesa, Marvel e Freeform hanno annunciato il cast della nuova miniserie Marvel: New Warriors. La notizia è stata diffusa da Marvel Entertainment sulle pagine dell'account ufficiale Instagram, tramite sette storie e un nuovo profilo Instagram dedicato alla serie televisiva. 

Stando al mondo dei fumetti, i New Warriors sono un gruppo di eroi che vivono e lavorano insieme. I sei ragazzi che compongono il team sono dotati di superpoteri, contrapposti a quelli degli Avengers, e vivono in un mondo che non è ancora pronto ad accogliere esseri dotati di poteri. Altra caratteristica che distingue questi supereroi teenager è il fronteggiare i problemi tipici dell’adolescenza.

La serie debutterà nel 2018 su Freeform.

Milana Vayntrub, famosa per aver recitato nel Reboot di Ghostbusters, in This Is Us etc, interpreterà il ruolo di Doreen Green, o Squirrel Girl. La prima apparizione di questo simpatico personaggio risale al 1992 in Marvel Super-Heroes. La ragazza scoiattolo, questo il nome "italiano", è stata creata da Will Murray e da Steve Ditko con lo scopo di rallegrare maggiormente l’universo Marvel.

Nel 2015, con il rilancio di tutti gli albi Marvel, il personaggio entrò nel gruppo dei New Warriors, sotto il marchio All New All Different Marvel. Squirrel girl è il leader della nuova squadra e ha i poteri di uno scoiattolo, ovvero forza, agilità e riflessi sovrumani. Il suo fedele compagno di avventure è lo scoiattolo Tippy Toe

Immagine di presentazione si Squirrel Girl pubblicata su Instagram
Milana Vayntrub è Squirrel Girl.
 

Derek Theler, che abbiamo visto nella serie Baby Daddy, ha conquistato il ruolo di Mister Immortal. Craig Hollis, altro nome di Mister Immortal, comparve per la prima volta nel 1989 in West Coast Avengers diventando il leader dei Great Lakes Avengers. Il potere di questo personaggio è l'immortalità, attraverso al resurrezione. 

Immagine di presentazione di Craig Hollis
Craig Hollis è Mister Immortal.

Jeremy Tardy presterà il suo volto al fondatore dei New Warriors, Night Thrasher. La prima apparizione del personaggio creato da Tom DeFalco e Ronald Frenz, co-creatore della serie originale dei New Warriors, risale al 1989 tra le pagine di Thor. È un eccellente acrobata, un esperto di arti marziali e un abile hacker.

L'immagine di presentazione di Night Thrasher
Jeremy Tardy è Night Thrasher.

Speedball, alter ego di Robbie Baldwin, verrà interpretato da Calum Worthy, noto per aver recitato nella serie televisiva Austin & Ally. Speedball ha la capacità di creare campi di forza, abilità nella lotta corpo a corpo ed è dotato di grande agilità. Speedball è un personaggio molto impulsivo. L’asso nella manica dell’eroe è una sfera di energia che, però, non riesce a controllare.

Immagine di presentazione di Speedball
Calum Worthy è Speedball.

Matthew Moy, interprete di Han Lee nella sitcom Broke Girls, cancellata pochi mesa fa, vestirà i panni di Microbe. Zachary Smith, nome reale del mutante, è apparso per la prima volta tra le pagine di New Warriors nel 2015. Il suo potere è quello di controllare i germi. Questa abilità gli permette di scoprire tutte le informazioni delle persone nei paraggi. 

Immagine di presentazione di Microbe
Matthew Moy è Microbe.

Debrii sarà interpretato da Kate Comer, che possiamo trovare nella serie televisiva The Office. Debrii, il cui nome reale è Deborah Fields, è una supereroina con i poteri sono ancora in uno stato embrionale. Debrii ha delle capacità cinetiche di basso livello. Può, spesso a stento, spostare un pezzo di carta senza toccarlo. 

Immagine di presentazione di Debrii
Kate Comer è Debrii.

Gli episodi che andranno a comporre la prima stagione saranno dieci. Secondo le prime fonti, ogni episodio avrà una durata di 30 minuti. La serie televisiva sarà ambientata nell’Universo Marvel e vedrà i sei eroi lavorare insieme per seguire le orme dei ben più celebri Avengers.

Kevin Biegel, showrunner della serie, ha dichiarato:

Sono davvero emozionata di lavorare con questi attori incredibili. Sono divertenti, sinceri e carismatici. Perfetti per interpretare questi personaggi. 

Ironia, azione e nuove avventure ci aspettano in questa nuova commedia targata Marvel. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito alla nuova serie televisiva. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV