Mouse roventi

Game of Thrones diventerà una storia animata

Wasteros torna in una nuova storia animata di grande impatto visivo. Purtroppo però, al momento, è visibile solo in USA.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'illustrazione dei personaggi della serie TV

L’attesa per la nuova e ultima stagione di Game of Thrones sarà ancora molto lunga. Infatti, secondo le ultime notizie, la serie televisiva ritornerà su piccolo schermo tra più di un anno. 

I fan non stanno più nella pelle e attendono con ansia quella che sarà la conclusione di una delle serie TV più viste e apprezzate (e a volte criticate) della storia della televisione. 

Ma HBO non vuole concludere le vicende di Wasteros in sole otto stagioni. Infatti è ormai di dominio pubblico la notizia che l'emittente americana sarebbe fortemente intenzionata a realizzare interessanti spin-off della serie.

In attesa di questa cruciale stagione e del nuovo libro di Martin, chiamato The Winds of Winter (I venti dell’inverno), HBO ha deciso di commissionare al team della serie TV uno speciale animato della durata di 45 minuti. 

Ecco un piccolo spezzone

Il film di animazione sarà incluso nel cofanetto Blu-Ray o DVD della settima stagione di Game of Thrones. 

Conquest and Rebellion, questo sarà il titolo del corto animato, tratterrà le vicende del continente centrale tramite la formidabile narrazione di Harry Lloyd, conosciuto per il ruolo dell’odiato Viserys Targaryen nelle prime stagioni della serie. 

Come anticipato nel breve video, l’animazione prenderà in esame molte città, da Valyria a Essos, e la casata Targaryen. L’esperienza visiva mostrerà anche la fondazione di Roccia del Drago. Personaggio centrale per tutti i 45 minuti sarà Aegon il Conquistatore, figura centrale nello scontro delle sette case

Per il momento, il video animato sarà visibile solo al pubblico degli Stati Uniti d’America. 

Cosa ne pensate di questa interessante opera animata?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV