Mouse roventi

Il bar costruito con i LEGO aprirà ufficialmente a Londra

Un ambiente composto da LEGO in cui mangiare, bere e divertirsi: l'idea inglese dedicata ai mattoncini colorati che sorgerà durante quest'anno.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena del film dedicato ai LEGO.

Ormai è ufficiale: il primo bar dedicato totalmente ai LEGO aprirà a Londra (e sarà fantastico).

La foto ufficiale del sito web.
Chi vuole una Birra?

Independent, celebre blog britannico, ha appena annunciato che il primo locale dedicato totalmente ai mattoncini colorati più apprezzati del mondo arriverà nella capitale d’Inghilterra. Dopo il bar riservato agli hipster, potete leggere l’articolo completo cliccando qui, la mente umana ha ideato un locale che potrebbe soddisfare i vostri sogni da bambini.

Il bar aprirà nel 2018 e, in questo momento, i mattoncini sono in trasporto verso la capitale inglese. I più curiosi potranno già ammirare il processo di costruzione (che, siamo sicuri, sarà molto divertente).

I clienti potranno ordinare da mangiare, da bere e, ovviamente, avranno la possibilità di giocare con un numero pressoché infinito di blocchi. Un altro intrattenimento offerto dal locale potrebbe anche essere quello di ammirare clienti visibilmente alticci mentre tentano di costruire qualcosa con i LEGO.

Il sito web ufficiale, raggiungibile da questo link, annuncia che le serate saranno allietate dalla presenza di un DJ.  

Quanto tempo è passato da quando hai tirato fuori i tuoi vecchi LEGO e hai radunato i tuoi amici per creare castelli, navi e qualsiasi altra cosa tu possa immaginare?

Questa è la frase di presentazione che compare sul sito web e che vi farà sicuramente ricordare i vostri pomeriggi passati a costruire.

L’ingresso è gratuito ma, per non rischiare di non trovare posto, sarà concessa la possibilità di prenotare online.

Cosa ne pensi di questa fantastica ideablocchettosa”?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV