Mouse roventi

I Simpson, Lisa avrà probabilmente una relazione lesbica?

Arriva, direttamente dal San Diego Comic-Con, la voce che farebbe presagire una futura relazione lesbica per la “cervellona” della famiglia Simpson.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lisa in autobus

Al San Diego Comic-Con di sabato, il creatore dei Simpson Matt Groening e altri addetti ai lavori della celebre serie animata hanno partecipato a una sessione di domande e risposte. Uno dei presenti ha colto l'occasione per lanciare una domanda impertinente agli ospiti, riguardante gli amori di Lisa:

Millhouse o Nelson?

La giornalista di punta di Bleeding CoolErin Wilhelm, ha assistito alla scena per annotare la risposta e riferisce che, in un futuro episodio dei Simpson, Lisa potrebbe avere una relazione lesbica.

La bisessualità di Lisa è stata accennata nello show in diverse occasioni. Le foto facenti parte di un montaggio dall’episodio “Vacanze di un passato futuro” mostrano Lisa in una relazione con diverse donne, nonostante fosse alla fine sposata con Millhouse e con un bambino a carico.

Lisa si appresta a baciare Millhouse
I due futuri sposi

Sembra dunque che potrebbe esserci un vero e proprio coming out da parte della “ragazza modello” della famiglia Simpson.

Restiamo in attesa di ulteriori conferme o smentite.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV