Mouse roventi

I Queen confermano: Rami Malek sarà Freddie Mercury

Dopo tutte le voci circolate nei mesi scorsi, arriva la conferma: Rami Malek interpreterà Freddie Mercury nel film dedicato ai Queen!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A sinistra Freddie Mercury, a destra Rami Malek

Il sito ufficiale dei Queen conferma ciò che si vociferava da mesi: la pellicola dedicata a Freddie Mercury e ai Queen avrà come protagonista, nel ruolo di Mercury, la star di Mr. Robot Rami Malek. Il film, stando a quanto pubblicato online, sarà diretto da Bryan Singer, che dunque si prenderà una pausa dai blockbuster sui super eroi per un tipo di cinema completamente diverso, anche se potremmo considerare la voce di Mercury un super potere mutante.

Rami Malek in Mr RobotMr Robot
Rami Malek esulta in Mr Robot

Di seguito potete leggere il comunicato rilasciato dai Queen:

...Singer è colui che darà vita alla storia dei Queen e di Freddie. Se avete mai visto i suoi film sugli X-Men, avrete sicuramente notato la sua straordinaria immaginazione e lo stile. Una scelta perfetta per ricreare i favolosi anni dei Queen, che ci hanno donato momenti indimenticabili come il Live Aid, momento il quale costituirà una sequenza chiave del film.

Dunque Rami Malek, attore rivelazione in Mr. Robot, ha deciso di accettare questa grande sfida. Chi potrebbe immaginare qualcuno di più adatto al ruolo?

Roger Taylor e Brian May hanno inoltre aggiunto:

Rami ha una grande presenza scenica ed è totalmente concentrato sul progetto. Sta già vivendo e respirando Freddie, il che è magnifico.

Ricordiamo che in passato si era pensato a Sacha Baron Cohen per il ruolo da protagonista, ma il tutto è andato in fumo.

Basandoci però sull’annuncio rilasciato dai Queen, la band sembra molto più entusiasta della scelta recente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV