Mouse roventi

I Griffin: Peter si trasforma in Deadpool nel 300esimo episodio

I Griffin hanno deciso di prendere di mira anche Deadpool, mettendo in scena un esilarante Peter Griffin nei panni del Mercenario Chiacchierone.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La parodia di Deadpool de I Griffin

Siamo tutti perfettamente a conoscenza del potere dissacrante de I Griffin, sitcom animata di Fox per adulti appositamente realizzata per prendere in giro qualsiasi cosa senza alcun ritegno. Ma Peter e famiglia non avevano ancora deriso Deadpool.

In occasione del loro 300esimo episodio, I Griffin hanno però provveduto a questa “mancanza”, con un Peter Griffin sottoposto a un trattamento che dovrebbe renderlo un super eroe.

L’unico risultato ottenuto però è che, invece dei super poteri, contrae un cancro anale, dando vita a Red Stool, che tradotto significa proprio Feci Rosse. Umorismo nero alle stelle come sempre.

Peter indossa anche il costume del Mercenario Chiacchierone, esibendosi nel video in una scena di combattimento con dei mercenari, rivisitando una famosa scena del cinecomic targato 20th Century Fox dedicato a Deadpool del 2016.

In particolare, il testo del brano “Angel Of The Morning” di Juice Newton viene riadattato al contesto goliardico de I Griffin, passando da “Just call me angel of the morning, angel” (Chiamami semplicemente angelo del mattino, angelo) a “Just call me anus of the morning, anus” (Chiamami semplicemente ano del mattino, ano).

Ricordiamo inoltre che l’attesissimo sequel della versione cinematografica di Deadpool, avente come protagonista il grande Ryan Reynolds, debutterà in sala il 18 maggio 2018.

E tu che ne pensi? Piaciuto Dead Stool o l’hai trovato di pessimo gusto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV