Mouse roventi

I Griffin, crea il tuo personaggio con Family Guy Yourself

Family Guy Yourself, sei pronto a scoprire come appariresti a Quahog? Ecco la nuova iniziativa organizzata da Fox in onore dell'episodio numero 300.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Griffin riproducono il presidente all'interno dello show

I Griffin (titolo italiano di Family Guy) sono pronti a tornare per tagliare l’ambito traguardo dei 300 episodi. Fox, per festeggiare questo evento, ha deciso di attivare un interessantissimo sito web.

Family Guy Youself: la schermata principale.
Un personaggio casuale creato con Family Guy Youself.

Quasi 19 anni di risate, 300 episodi e 4 Emmy Award: queste sono i traguardi conquistati dalla simpatica famiglia del piccolo schermo, I Griffin.

La serie televisiva, creata da Seth MacFarlane nel 1999, tornerà negli Stati Uniti d’America il 14 gennaio 2018 con il trecentesimo episodio che fa parte della sedicesima stagione. Dog Bites Bear (Cane Morde Orso): sarà questo il titolo dell’episodio che girerà intorno a Brian e Stewie. I due amici litigheranno facendo scoppiare la loro lunga e, apparentemente, duratura amicizia. Peter, dal canto suo, incontrerà il proprio idolo. Sicuramente, all’interno dell’episodio, saranno presenti alcuni richiami a questo grande obiettivo. In Italia, lo show è trasmesso su Fox, su Italia 1 e sulla piattaforma Netflix.

Fox, per rendere omaggio all’episodio numero 300, ha deciso di creare un sito web dove potrai finalmente scoprire come appariresti all’interno del mondo de I Griffin. Puoi provare tu stesso a creare un avatar ispirato al prodotto di Seth MacFarlane (proprio in questi giorni potrai gustarti la nuova serie TV creata dall’animatore, The Orville, su Fox) collegandoti al sito web Family Guy Youself. Attendi il caricamento, clicca su “Get Started” e scopri la magia.

Non dimenticare di postare le tue creazioni nei commenti qui sotto o sul tuo profilo Facebook.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV