Mouse roventi

Hulk Hogan tornerà in gennaio a lottare nella WWE?

Secondo alcuni rumors, il wrestler Hulk Hogan potrebbe fare il suo ritorno a gennaio in un episodio del WWE Monday Night Raw. Dopo essere stato espulso dalla federazione per aver pronunciato delle frasi razziste, come verrà accolto il suo ritorno?

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Secondo alcuni rumors Hulk Hogan potrebbe riprendere a lottare nella WWE

Secondo quanto riportato dal Sun , Hulk Hogan potrebbe tornare nella World Wrestling Entertainment a gennaio nell'episodio del venticinquesimo anniversario del WWE Monday Night Raw, lo show che l'ha consacrato.

il wrestler Hulk Hogan

Il wrestler era stato campione del mondo nella WWE, prima di venir espulso dalla federazione nel 2015 per aver pronunciato, in una registrazione, alcune frasi razziste contro il fidanzato nero della figlia.

Nonostante Hogan si fosse scusato, la decisione della WWE era stata categorica e ogni riferimento al wrestler ufficialmente rimosso dai programmi e dal sito web, una sorte che era toccata anche a Chris Benoit, colpevole di aver assassinato moglie e figlio prima di togliersi la vita.

Ora, però, sembra che le trattative per il ritorno della superstar siano aperte. Hogan avrebbe parlato con Vince McMahon, responsabile della federazione statunitense di wrestling, riguardo un possibile ritorno.

Hulk Hogan in trattative per tornare nella WWE

Hogan verrà accolto positivamente? Oppure l'eco delle azioni passate si farà sentire?

C'è solo un modo sicuro perché ritorni: Hulk Hogan dovrebbe sconfiggere il campione Roman Reigns in un match.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV