Mouse roventi

Holly e Benji tornano in TV in occasione dei Mondiali di calcio

In occasione dei Mondiali di calcio, Italia 1 ritrasmetterà un cult dei cartoni animati giapponesi: Holly e Benji!

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Italia 1 ritrasmetterà Holly e Benji tutte le mattine in occasione dei mondiali Tornano Holly e Benji in tv su Italia 1 in occasione dei Mondiali 2018

Ottime notizie per i nostalgici: dato l'imminente debutto dei Mondiali di calcio 2018, Italia 1 ha deciso di ritrasmettere uno dei cartoni animati sportivi, a tema, più amati di sempre: Holly e Benji.
Partite interminabili, campi da calcio lunghi km, salti e acrobazie da veri supereroi, palloni che cambiano forma: siamo abituati a tutto questo ma ne siamo sempre nostalgici!

Trasmessa per la prima volta in Italia nel 1986, l'anime è tratto dal manga Capitan Tsubasa, che ha come protagonisti un piccolo, giovane fenomeno del calcio: Oliver "Holly" Hutton e un altro giovane fenomeno; Benji Price che ha la fama di essere un portiere praticamente imbattibile.
I due inizialmente rivali, si ritrovano poi amici e compagni di squadra, accomunati da un unico grande sogno: vincere il campionato per poi poter arrivare un giorno a vincere anche il Mondiale.

Rivedere Holly e Benji in occasione dei Mondiali è oramai diventata una specie di tradizione, che anche quest'anno Mediaset ha deciso di rispettare. L'anime però non sarà trasmesso per intero dall'inizio alla fine, ma saranno mandate in onda solo alcune puntate, con le migliori partite.

Holly e Benji ci aspetta dal'11 Giugno tutte le mattine alle ore 08:00 su Italia1.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV