Mouse roventi

Holly e Benji: Messi e Ronaldo in trattativa per comparire nell'anime

Arriva una notizia straordinaria per tutti gli amanti di Holly e Benji e del mondo del calcio in generale: Messi e Ronaldo forse appariranno nell’anime di Yōichi Takahashi!
Messi e Ronaldo a sinistra, Holly e Benji a destra

La rivista Weekly Shōnen Jump, specializzata in ambito manga e famosa per aver pubblicato le prime storie di Holly e Benji di Yōichi Takahashi, ha rivelato una grande notizia per tutti gli amanti del mondo del calcio: Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono in trattativa per apparire nell’anime!

Avete capito bene! Nel 2018 ci saranno 2 nuove stagioni di 24 episodi delle avventure di Holly e Benji, che verranno trasmesse in occasione della Coppa del mondo 2018 (dal 14 giugno al 15 luglio) e forse ci saranno anche Messi e Ronaldo!

Messi e RonaldoBiiinge
I 2 campioni insieme

Nella prima stagione vedremo Holly rincorrere il sogno della qualificazione del Giappone ai mondiali 2018, mentre la stagione successiva sarà incentrata sullo svolgimento della competizione.

Dopo la notizia di qualche giorno fa riguardo l’arrivo di un nuovo videogame per smartphone, i fan di Holly e Benji possono esultare per i loro eroi ancora una volta!

Se i 2 campioni compariranno in Holly e Benji, sarà la prima volta in assoluto nella storia dell’anime, anche se per Ronaldo non si tratta della prima comparsata in un cartone animato. Il talento portoghese è già apparso ne I Simpson. In quell’occasione il nostro campione fece un tunnel al povero Homer.

Contenti all’idea di poter vedere presto dei campioni del mondo del calcio reali nell’universo di Holly e Benji?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV