Mouse roventi

Holly e Benji, in arrivo lo spin off prequel ambientato alle elementari

Il franchise di Holly e Benji si espande ancora! Ad aprile arriverà una nuova serie animata, e dal mese successivo un nuovo manga prequel!
Un'immagine dello storico anime di Holly e Benji

Holly e Benji, la serie anime sul calcio, tratta dal manga Capitan Tsubasa di Yoichi Takahashi, avrà un nuovo spin off, stavolta ambientato alle scuole elementari.

Sarà un prequel della serie originale e seguirà le avventure di Tsubasa (Holly) quando era ancora un bambino.

È stato annunciato sul numero di marzo della rivista Grand Jump Premium che il titolo della nuova serie sarà Captain Tsubasa Shonen-hen e che il primo capitolo verrà pubblicato nel numero di maggio del magazine.

Il nuovo manga di Captain Tsubasa arriva a maggio

Con la news di quest'ennesimo spin off, Holly e Benji raggiunge la quota di ben otto serie a fumetti (Captain Tsubasa: World Youth, Captain Tsubasa: Road to 2002, Captain Tsubasa Golden-23, Captain Tsubasa: Kaigai Gekito-hen in Calcio, Captain Tsubasa: Kaigai Gekito-hen En La Liga, Captain Tsubasa: Rising Sun e Captain Tsubasa: Kids Dream, in arrivo ad aprile), tre serie animate, quattro film e persino una rappresentazione teatrale.

Captain Tsubasa, live action

Ad aprile TV Tokyo inizierà anche a mandare in onda un nuovo anime ispirato all'opera di Takahashi, una storia che racconterà in una più moderna realizzazione grafica le gesta di Holly, Benji e tutti i loro compagni di squadra sul campo da calcio.

Ecco il trailer ufficiale dell'anime in arrivo:

Nella galleria potete vedere il nuovo character design dei protagonisti:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV