Mouse roventi

Holly & Benji torna in DVD

Yamato Video annuncia il ritorno in DVD della serie animata di successo Holly e Benji, tratta dal manga Capitan Tsubasa di Yoichi Takahashi. Dal 9 agosto sarà disponibile la serie completa in due cofanetti di DVD di, rispettivamente, 56 e 72 episodi

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Holly & Benji sarà disponibile in dvd dal 9 agosto Yamato Video

Yamato Video ha ufficializzato sulla propria pagina Facebook il ritorno in DVD di una delle serie animate più amate di sempre: Holly e Benji (Capitan Tsubasa). 

Holly e Benji in DVDYamato Video
Le avventure di Holly e Benji da rivivere grazie ai DVDYamato Video

A partire dal 9 agosto 2018 sarà possibile trovare nei migliori negozi e store online due cofanetti di DVD contenenti la serie completa. 

Il primo conterrà i 56 episodi che compongono la prima stagione (Holly e Benji, due fuoriclasse - la prima serie completa: il torneo delle elementari) in dieci dischi, mentre il secondo cofanetto, quindici dischi e 72 episodi, racchiuderà la seconda stagione: Holly e Benji, due fuoriclasse - la seconda serie completa: il torneo delle medie.

Tratto dal manga Capitan Tsubasa di Yoichi Takahashi, l'anime segue le vicende di Holly, un ragazzino con la passione per il calcio, appena trasferitosi con la madre in una nuova città. L'incontro con Benjiamin Price, un portiere molto in gamba, lo spingerà a dimostrare di essere un vero fuoriclasse. Holly e Benji, dopo un'iniziale rivalità, si ritroveranno a giocare insieme nella New Team, che diventerà una delle squadre più forti, capace di battere perfino la Muppet di Mark Lenders. Da qui, la strada sarà solo in salita e Holly e compagni riusciranno a raggiungere vette sempre più alte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV