Mouse roventi

Harry Potter: The Wand Collection, il nuovo libro è in vendita

Il mondo di Harry Potter si arricchisce di un nuovo libro dedicato alle bacchette magiche della saga. Ecco a voi Harry Potter: The Wand Collection
Le bacchette magiche di Ollivander in Harry Potter

Potterhead di tutto il mondo, gioite. La vostra collezione di libri e gadget a tema Harry Potter sta per arricchirsi di un nuovo libro, Harry Potter:The Wand Collection. Dopo l'epica ascesa di libri "secondari" come Animali Fantastici: e dove trovarli o Il Quidditch attraverso i secoli, ora il mondo magico sta per arricchirsi (al contrario del nostro portafogli) con un un nuovo libro libro che ci porterà a scoprire tutti i segreti delle bacchette magiche della saga che ormai da più di 16 anni non smette di ottenere consensi e successi. 

Si tratta di un libro abbastanza particolare, che ci racconta tutto quello che vorremmo sapere sulle bacchette magiche che abbiamo susseguirsi visto negli otto film (e sette libri) di Harry Potter. Si tratta di una sorta di insights, che ci permetterà di sapere tutte le curiosità che riguardano le bacchette magiche, che nel mondo di Harry Potter sono strettamente legate a chi le possiede.

"E' la bacchetta a scegliere il mago" diceva il caro Ollivander, e proprio questo andremo ad indagare. Volete sapere da dove si prende la corda di cuore di drago? Il libro ve lo dice. Volete sapere perché per la bacchetta di Harry è in legno di agrifoglio? Il The Wand Collection vi dice anche questo. Insomma, qualsiasi domanda o curiosità che riguarda le bacchette magiche troverà risposta in questo volume esclusivo.

A dare l'annuncio ufficiale della pubblicazione di Harry Potter: The Wand Collection è stato Entertainment Weekly, che ha condiviso il trailer esclusivo in cui si vedono anche alcuni momenti degli 8 film della saga (nostalgia portami via), che hanno visto proprio le bacchette protagoniste. Dal trambusto nel negozio di Ollivander causato dalla scelta della prima bacchetta di Harry al richiamo del Marchio Nero durante la Coppa del mondo di Quidditch.

Inutile dirlo, nel mondo magico creato da mamma Rowling saranno stati pure tutti bravi, capaci e coraggiosi, ma senza le bacchette non sarebbero andati lontanissimo.

Harry Potter The Wand CollectionCopyright: Harry Potter The Wand Collection
le bacchette di Harry Potter
 

Come se scoprire la storia delle bacchette non fosse già abbastanza, nel libro troverete anche parecchi momenti di "backstage". Si tratta dei famosi momenti "dietro le quinte", che tutti vogliamo conoscere. Scopriremo aneddoti, informazioni sulle persone che hanno realizzato gli oggetti di scena nei film e le bacchette, con tanto di fotografie inedite.

Quanto ci toccherà aspettare per acquistarlo? Praticamente niente dal momento che Harry Potter: The Wand Collection è già in vendita. Se il vostro portafogli, come il mio, piange miseria assoluta toccherà aspettare un po' prima di poterlo inserire nella nostra collezione. Magari potremmo ingannare l'attesa guardando per l'ennesima volta Fantastic Beats, che tra l'altro proprio in questi giorni è finito in un polverone mediatico a causa della presenza di Johnny Depp nel secondo capitolo.

Se non sapete nulla a riguardo vi dico solo che alcuni "fan" della saga vorrebbero boicottare il secondo film di Animali Fantastici (anche se non è proprio così) di questa saga spin-off. Se invece i drammi non vi interessano potrete sempre rifarvi gli occhi con la nuova immagine ufficiale, dove vediamo per la prima volta Jude Law nei panni di Albus Silente e finalmente Leeta Lestrange, interpretata da Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonnet, recentemente convolata a nozze con niente di meno che Jason Momoa. 

L'immagine ufficiale di The Crimes of GrindelwaldCopyright: The Crimes of Grindelwald
L'immagine ufficiale di The Crimes of Grindelwald

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV